Press "Enter" to skip to content

Partecipa al questionario sulla conoscenza dell’UE

Reputazione e conoscenza UE

COINS – COhesion INnovation Stories è un progetto cofinanziato dall’Unione Europea e realizzato da Digital360 GOV in collaborazione con FPA e Nextwork360. Con la campagna #EUSTORIES, raccontiamo come i fondi strutturali europei supportino la digitalizzazione, la sostenibilità ambientale, lo sviluppo urbano e l’innovazione economica in Italia.

Partecipa a questa breve indagine. La tua opinione è importante per capire quanto siano conosciute e come siano percepite le politiche di coesione dell’Unione Europea e i loro impatti concreti sui territori.

Il questionario richiede solo pochi minuti. Ci sono 12 domande in questa indagine. Le risposte sono anonime e verranno utilizzate esclusivamente per fini di ricerca e comunicazione istituzionale.

Comments are closed.