Press "Enter" to skip to content

Meridiana Italia ricerca esperti

Meridiana Italia intende avvalersi del supporto di specifiche professionalità per la realizzazione di attività di assistenza tecnica e strumentali connesse all’esercizio delle funzioni dell’Autorità di Gestione per la chiusura ed avvio di Programmi finanziati con fondi nazionali e Fondi Strutturali e di Investimento europei (SIE).

I professionisti ricercati devono afferire ad uno dei seguenti profili:

  1. Esperto con almeno 7 anni di anzianità lavorativa dalla data di conseguimento del diploma di laurea magistrale ovvero specialistica o conseguita ai sensi del vecchio ordinamento, di cui almeno 4 anni di esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica alle Autorità di Programmi nazionali o regionali nell’ambito della programmazione e/o gestione e/o attuazione e/o rendicontazione e/o monitoraggio e/o controllo;
  2. Esperto con almeno 4 anni di anzianità lavorativa dalla data di conseguimento del diploma di laurea magistrale ovvero specialistica o conseguita ai sensi del vecchio ordinamento, di cui almeno 2 anni di esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica alle Autorità di Programmi nazionali o regionali nell’ambito della programmazione e/o gestione e/o attuazione e/o rendicontazione e/o monitoraggio e/o controllo;
  3. Specialista con almeno 10 anni di esperienza lavorativa nei seguenti ambiti:
  • Giuridico-amministrativo
  • Contabilità pubblica e bilancio
  • Aiuti di Stato
  • Ambiente
  • Energia
  • Agenda Digitale
  • Ricerca ed Innovazione
  • Rafforzamento amministrativo e Capacity Building

Per tutti i profili è richiesta la:

  • laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento;
  • conoscenza di almeno una lingua straniera di lavoro della Commissione Europea.

L’incarico avrà una durata minima di 12 mesi, fatta salva la possibilità di eventuali proroghe connesse a specifiche necessità progettuali, compatibili con la durata complessiva del contratto in essere con i committenti.

La tipologia di rapporto professionale che sarà utilizzata è il contratto di consulenza professionale con partita IVA.

La sede di lavoro è Napoli.

Le candidature devono essere inviate tramite l’apposita sezione “lavora con noi (previa registrazione) accessibile dal sito www.meridianaitalia.it entro il 5 dicembre 2022.

Si sottolinea che è necessario allegare il curriculum vitae riportante le sole esperienze maturate e le competenze acquisite nel profilo professionale pertinente alla candidatura.

Be First to Comment

Lascia un commento